Serie D - Coppa Italia con tante sorprese

23.08.2016 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: ilvenerdiditribuna.it
Serie D - Coppa Italia con tante sorprese

Non sono mancati i risultati a sorpresa nei preliminari di Coppa Italia di serie D che si sono aperti nei giorni scorsi.

Le squadre che hanno superato il turno tornano in campo nel prossimo week end che comincia sabato 27 agosto (ore 20,30) con gli anticipi Monza-Folgore Caratese e Gozzano-Borgosesia. Domenica (ore 16): Pro Patria-Pro Sesto, Pontisola-Varese, Bustese-Inveruno, Bra-Cuneo, Ciserano-Grumellese, Olginatese-Lecco, Chieri-Pinerolo, Oltrepovoghera-Casale, Virtus Bergamo-CavenagoFanfulla, Lavagnese-Fezzanese, Sestri Levante-Sporting Lecco, Argentina Arma-Sanremese, San Marino-Vis Pesaro, Sanmaurese-Ravenna, Imolese-Ribelle, Alfonsine-Correggese.

La Virtus Bergamo ha travolto 3-0 il neopromosso Scanzorosciate con le reti di Redaelli (18′ pt), Germani (18′ st) e Porcino (23′ st). I rigori hanno deciso Pergolettese-CavenagoFanfulla 2-4 (1-1 al 90′) con reti di Anelli (23′ st) per il “Pergo” e pareggio di Artaria (41′ st) per i lodigiani. Il Casale allenato da Ezio Rossi si è imposto di forza passando (5-1) sul campo della Pro Settimo con le doppiette di Birolo (30′ pt e 5′ st)  e Pavesi (16′ e 30′ st) e gol del centravanti Cardini (7′ pt). Per la Pro Settimo aveva pareggiato Fiumana (22′ pt). Il Cuneo ha fatto valere il fatto campo piegando (2-1) al “Paschiero” i neopromossi liguri del Finale. Successo ai rigori 6-5 dei bresciani del Darfo Boario (0-0 al 90′) sul terreno dei veneti del Vigasio.

Tra le 9 squadre che hanno preso parte alla Tim Cup la Caronnese entrerà in gioco dai trentaduesimi in programma mercoledì 28 settembre come Seregno, Campodarsego, Alto Vicentino, Montecatini, Fermana, Grosseto, Francavilla e Frattese.