Vicenza a caccia di punti salvezza contro il Novara

Torrente va alla ricerca del primo successo alla guida dei veneti
24.04.2017 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: legab.it
Vincenzo Torrente
Vincenzo Torrente
© foto di foto lapresse

Si apre questa sera la diciassettesima giornata della Serie B ConTe.it al Menti dove andrà in scena, alle 20,30, la sfida tra Vicenza e Novara.

Torrente, dopo il pareggio all'esordio sulla panchina biancorossa a Benevento, cerca la prima vittoria da allenatore veneto per tornare a sperare nella salvezza.

Di contro però ci sarà un Novara reduce dal k.o. interno contro il Perugia e desideroso di tornare in zona playoff, distante ora 1 punto.

Il Vicenza deve verificare le condizioni di Vita, Esposito, Pucino e Rizzo con i primi tre che comunque dovrebbero stringere i denti ed essere nell'undici iniziale.

Dall'altra parte Boscaglia dovrà fare a meno di Mantovani con Scognamiglio in vantaggio su Lancini per sostituirlo. In attacco conferma per Galabinov e Macheda.

Nella gara d'andata i piemontesi si imposero in rimonta per 2-1 grazie ai gol di Lukanovic e Galabinov che ripresero l'iniziale vantaggio di Raicevic. Al Menti invece l'ultimo precedente risale al 23 ottobre 2015 con il Novara vincitore grazie a Gonzalez e Poli.

Fischio d'inizio affidato al signor Di Paolo della sezione di Avezzano.

Probabili formazioni:

Vicenza (4-3-3): Vigorito, Pucino, Adejo, Bogdan, D’Elia, Gucher, Bellomo, Signori, Ebagua, Giacomelli, Vita. All. Torrente.

Novara (3-5-2): Da Costa, Troest, Scognamiglio, Chiosa, Dickmann, Cinelli, Casarini, Selasi, Calderoni, Macheda, Galabinov. All. Boscaglia.

Arbitro: Di Paolo.

Diffidati: Giacomelli, Siega (Vicenza); Casarini, Dickmann, Kupisz, Sansone (Novara).

Squalificati: De Luca (Vicenza).