Serie B in tv: Perugia-Bologna stasera apre la stagione

La giornata si chiude lunedì con il posticipo tra Modena e Cittadella allo stadio Braglia
29.08.2014 17:40 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Serie B in tv: Perugia-Bologna stasera apre la stagione

E’ Sky la «casa» del campionato di serie B che si apre questa sera a Perugia: la rete satellitare trasmette tutte le 472 partite della stagione in diretta. A parte gli anticipi e posticipi proposti da SkySport1, gli altri match sono in pay per view e per vederli occorre acquistare il «pacchetto serie B» al prezzo di 99 euro, mentre ogni incontro costa 6 euro e l’intero weekend otto euro.  

Per quanto riguarda il digitale terrestre, Mediaset Premium propone ogni fine settimana gli anticipi e i posticipi nonchè il pomeridiano «Diretta Premium Serie B» con le fasi salienti delle varie partite. Il tutto, senza costi aggiuntivi. 

L’impegno Rai si limita infine a «90 minuto serie B» il sabato alle 18 su Raitre. 

Ecco il programma della prima giornata 

Venerdì  

Mediaset Premium. Il campionato cadetto s’inaugura allo stadio Curi di Perugia con la neopromossa che affronta alle 20,30 il retrocesso Bologna: il match viene trasmesso su Premium Calcio, telecronaca di Roberto Ciarapica con Giancarlo Camolese al commento tecnico. 

Sky. La nuova stagione calcistica di serie B si apre alle 20 su SkySport1 con Roberta Noè e Dario Marcolin che introducono l’incontro tra Perugia e Bologna, raccontato dalle 20,30 da Daniele Barone affiancato da Marcolin. 

Sabato  

Mediaset Premium. Il canale Premium Calcio 1 propone dalle 20,30 «Diretta Premium serie B». 

Sky. La prima giornata della Serie B si gioca di sera: appuntamento dalle 20,30 con Catania-Lanciano (in onda su SkyCalcio3), Entella-Bari (SkyCalcio4), Pescara-Trapani (SkyCalcio5), Avellino-Pro Vercelli (SkyCalcio6), Crotone-Ternana (SkyCalcio7), Livorno-Carpi (SkyCalcio9), Frosinone-Brescia (SkyCalcio10), Varese-Spezia (SkyCalcio11).  

E a mezzanotte su SkySport1 si segnala «Serie B Remix» con i servizi sulle varie partite. 

Lunedì  

Mediaset Premium. La prima giornata del campionato cadetto si conclude a Modena con la squadra di Walter Alfredo Novellino che ospita il Cittadella: l’arbitro Abisso fischia l’inizio alle 20,30, al microfono Marco Piccari. 

Sky. E’ SkySport1 a proporre il primo posticipo dell’anno: appuntamento alle 20 con Marina Presello e Daniele Adani che introducono allo stadio Braglia la partita tra il Modena e il Cittadella, poi narrata da Massimo Tecca con Adani opinionista. 

Daniele Cavalla