Serie B: il pronostico delle partite della 1ªgiornata

I pronostici del sito it.blastingnews.com
03.09.2015 11:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: it.blastingnews.com
Serie B: il pronostico delle partite della 1ªgiornata

Sta per iniziare anche il campionato di serie B, che quest'anno si preannuncia più equilibrato che mai. E' vero, i pronostici danno Bari e Cagliari in pole position per la promozione in serie A, ma il torneo cadetto spesso e volentieri ci ha riservato grandi sorprese. Sarà un campionato tutto da seguire insomma, a partire dalla prima giornata, in calendario il 5, 6 e 7 settembre. Non si giocherà la partita tra Entella e Ascoli, che è stata rinviata considerato che queste due formazioni soltanto qualche giorno fa hanno ottenuto il ripescaggio in serie B.

I pronostici della prima giornata

Cesena-Brescia 1: l'anticipo della prima giornata di serie B vede favorito il Cesena di Massimo Drago, che nelle prime uscite stagionali ha giocato molto bene. Ma attenzione al Brescia, squadra sempre pericolosa.

Livorno-Pescara GOL: i gol non dovrebbero mancare in questa sfida che vede in campo due squadre che lotteranno per i playoff.

Modena-Vicenza GOL: gara equilibrata, ma dovremmo vedere almeno un gol per parte in questo match.

Novara-Latina 2: gli ospiti di Mark Iuliano potrebbero centrare il colpaccio esterno, ma il Novara sarà un osso duro da battere.

Perugia-Como 1: i pronostici vedono favoriti i padroni di casa, squadra che appare già solida e che potrebbe approfittare di ogni minimo errore del neopromosso Como.

Pro Vercelli-Lanciano 1: i piemontesi hanno comprato bene nel calciomercato e vogliono iniziare il campionato di serie B con un successo sul Lanciano.

Salernitana-Avellino 2: un derby tutto da seguire, con l'Avellino che potrebbe fare il colpaccio in questo primo turno di campionato.

Trapani-Ternana X: dovrebbe essere un match abbastanza equilibrato, con la Ternana che ha le carte in regola per uscire indenne da questa trasferta.

Bari-Spezia 1: due squadre che possono lottare entrambe per la promozione. I pugliesi potranno contare sul calore del loro pubblico per battere l'ambizioso Spezia.

Cagliari-Crotone 1: è il posticipo della prima giornata di serie B e i pronostici sono tutti per la squadra sarda di Rastelli, che vuole iniziare con il piede giusto questo campionato.