Ripescaggio in B: il Novara spera, il Pisa è ottimista

28.08.2014 19:20 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: catanzarosport24.it
Ripescaggio in B: il Novara spera, il Pisa è ottimista
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

E' terminata poco fa la riunione presso il Collegio di Garanzia del Coni, dove si è analizzato e discusso il ricorso del Novara. La squadra piemontese ha inoltrato ricorso per essere la 22ma squadra della serie B 2014/15. Tra poco sarà comunicata la decisione.

Tuttavia nulla sembra ancora chiaro, perchè sono molte le scoietà pronte a ricorrere al Tar, in primis la Juve Stabia. Il presidente della Lega B Abodi ha annunciato il nome della società ripescata per domani mattina, ma se il Coni riammetterà il Novara i piemontesi disputeranno il primo match di campionato sabato contro il Latina.

Intanto freme il Pisa, che proclama ottimismo. Secondo indiscrezioni ieri sera c'è stato un sopralluogo dei tecnici Sky per visionare e controllare l'impianto di illuminazione dell'impianto della formazione toscana. Per molti sarebbe un segnale inequivocabile. Il Pisa è quasi certa di essere in B.

Ma se questa sarà la decisione di domani, Coni permettendo, scoppierebbe un putiferio con una quindicina di ricorsi, tra cui quello del Catanzaro, immediatamente presentati al Tar. 

Redazione CatanzaroSport24