La serie B fa gli straordinari: ecco il turno infrasettimanale da seguire in tv

Le offerte delle varie piattaforme: si parte con Spezia-Carpi, e martedì tutti gli altri incontri
23.09.2014 15:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
La serie B fa gli straordinari: ecco il turno infrasettimanale da seguire in tv
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

 

Dopo un giorno di riposo, torna in campo la serie B. Turno infrasettimanale per il campionato cadetto: si comincia stasera con Spezia-Carpi, domani tutti gli altri incontri. 

Lunedì  

Mediaset Premium. Prima serata su Premium Calcio dallo stadio Picco di La Spezia dove i padroni di casa affrontano il Carpi. Fischio d’inizio dell’arbitro Candussio alle 20,30, telecronaca di Fabio Fava. 

Sky. E’ SkySport1 a proporre in diretta alle 20,30 Spezia-Carpi, incontro raccontato agli abbonati da Daniele Barone con Claudio Onofri opinionista. Pre partita dalle 20 dallo stadio Picco con Marina Presello alla conduzione. 

Martedì  

Raidue. Comincia all’una di notte «90 minuto serie B» con Andrea Fusco alla guida, Vincenzo d’Amico e Mario Somma opinionisti.  

RaiSport1. Va in onda alle 23,30 «90 minuto serie B»: comprende i servizi di tutti i match della serata. 

Mediaset Premium. La rete in digitale terrestre trasmette su Premium Calcio 2 una partita della quinta giornata in diretta: la scelta è caduta su Vicenza-Bari, in onda alle 20,30 con Giampaolo Gherarducci al microfono. 

Su Premium Calcio 1 va invece in onda «Diretta Serie B» con le immagini salienti di tutte le partite della serata. Orario: 20,30. 

Sky. La rete satellitare propone in diretta dalle 20,30 tutte le partite della serata: Modena-Perugia (SkyCalcio2), Ternana-Bologna (SkyCalcio3), Crotone-Catania (SkyCalcio4), Vicenza-Bari (SkyCalcio5), Livorno-Varese (SkyCalcio6), Pescara-Latina (SkyCalcio7), Brescia-Lanciano (SkyCalcio8), Frosinone-Avellino (SkyCalcio9), Trapani-Entella (SkyCalcio10), Cittadella-Pro Vercelli (SkyCalcio12).  

A mezzanotte e mezzo appuntamento su SkySport1 con «Serie B Remix», riepilogo della quinta giornata di campionato. 

Il ticket Serie B di Sky costa 99 euro, comprende la visione di tutte le partite della stagione. 

Daniele Cavalla