I risultati delle amichevoli di Serie B e Lega Pro della scorsa domenica

31.07.2014 12:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: resport.it
I risultati delle amichevoli di Serie B e Lega Pro della scorsa domenica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

L'Empoli supera per 10-0 la Lampo, formazione che partecipera' al prossimo campionato di Promozione, nel secondo test stagionale. Sei le reti nel primo tempo, con il gol dopo pochi secondi di Croce a cui seguono le doppiette di Verdi e Maccarone e il gol di Laurini. Nella ripresa prima un autogol di Ciardi, poi vanno a segno Gargiulo, Mchedlidze e Rovini. Prossimo impegno mercoledi' contro lo Scandicci.

Il Cittadella di Foscarini ha battuto 3-1 il Latina di Beretta. I gol nel primo tempo di Pellizzer (10') e Barreca (12'); nella ripresa Gerardi (1') e Talamo (35')

In un incontro amichevole disputata a Pinerolo, la Pro Vercelli ha battuto 4-0 la Pro Piacenza. Reti nel primo tempo di Emmanuello (23'), Marchi (35') e Ronaldo (45'), nella ripresa Scavone (33').

Finisce 4-0 per lo Spezia la seconda amichevole stagionale, giocata al "Benatti" di Moena, contro il Sudtirol: in evidenza per i liguri di Bjelica Schiattarella, autore di una doppietta, mentre le altri reti sono di Kiem (autogol) e di Bastoni su punizione nel finale.

In un'amichevole disputata a Morgex, il Varese ha battuto 10-0 la formazione del Real Sarre, militante in Promozione. Sugli scudi Miracoli, autore della sua seconda tripletta in due partite, doppietta di Lupoli e reti di Zecchin, Rea, Cristiano, Tremolada e Di Roberto.

Terza uscita stagionale per il Modena nel ritiro di Fanano: contro la Pro Piacenza (serie D) la squadra di Novellino non e' andata oltre il pareggio 2-2. Primo tempo chiuso con gli ospiti in vantaggio, nella ripresa le reti del Modena con Luppi e Acosty, quasi allo scadere il pareggio del Piacenza.

La Virtus Entella chiude il ritiro di Sondalo, pareggiando 0-0 con il Renate (Lega pro). Nell'ultimo test in Valtellina la formazione di Prina paga il duro lavoro atletico del professor Riccardo Capanna (ex Juventus e Chelsea) che negli ultimi giorni ha torchiato a lungo il gruppo. Volpe e compagni hanno creato pochissime occasioni da rete. Esordio per i neo acquisti Mazzarani, Lanini e Malele, ma anche per il difensore Baldanzeddu. Ancora assente Sansovini che continua a svolgere un lavoro differenziato per recuperare dall'infortunio al ginocchio. Lunedì mattina la squadra è rientrata a Chiavari, prossimo test sabato 2 agosto alle 17 al Comunale contro il Vado.

Finisce 3-0 la seconda amichevole di Urbino contro il Matelica per il Carpi. Le reti sono state realizzate da Poli e Cognini, autore di una doppietta.