Gozzano: definitivamente risolto il problema stadio

14.06.2018 17:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Stadio Gozzano (D'Albertas)
Stadio Gozzano (D'Albertas)

Passi in avanti per il Gozzano, fresco di promozione in Serie C.

Secondo quanto riferisce La Stampa, il club ha risolto il problema stadio grazie al contributo della Regione, che si occuperà per buona parte della ristrutturazione dell'impianto "D'Albertas", con una spesa che si aggira sui 300mila rispetto ai 450mila totali.

In attesa però che i lavori siano completati, la formazione di patron Allesina disputerà le gare interne al "Piola" di Novara. 

Questo il commento del DS Alex Casella:

"A nome della società, non posso che ringraziare il Comune di Gozzano e la Regione per aver cercato delle soluzioni adatte a noi.

Per una società piccola come la nostra è fondamentale avere uno spiraglio per tornare al più presto del nostro stadio, in qualsiasi altro posto saremmo stati senza identità.

Novara è l’ipotesi che per noi ha più senso, andare altrove avrebbe comportato un ulteriore sacrificio per i nostri tifosi". 

Claudia Marrone

Il Ds del Gozzano ha poi detto: 

"L'obiettivo nostro non è far la comparsa. Ogni giocatore che ha fatto parte del Gozzano in questa annata è sul mercato: vuol dire che hanno tutti offerte importantissime da un punto di vista economico.

Noi non saremo competitivi economicamente, ma lo saremo col progetto, con la serietà e con la voglia di fare bene.

Ora siamo la penultima o l'ultima come forza economica, ma cercheremo sempre di fare meglio degli altri.

Con l'umiltà che ci contraddistingue, allestiremo una squadra operaia: i giocatori rimasti incarnano la nostra idea di calcio, hanno la maglia del Gozzano attaccata alla pelle".

Valeria Debbia