Domani la prima amichevole per gli Azzurri

17.07.2018 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tgnovara.it
Viali e gli Azzurri
Viali e gli Azzurri
© foto di foto novaracalcio.com

Domani pomeriggio il Novara post-retrocessione si presenta nella prima amichevole: ore 17,30 a Novarello contro il Carrara 90 (Promozione). Sarà l’occasione per vedere all’opera i ragazzi della Primavera che sono stati aggregati alla prima squadra e che dovrebbero essere tra i protagonisti della nuova stagione e per valutare quale sarà l’effettiva voglia dei “vecchi” azzurri, protagonisti della retrocessione.

Come è noto, due sono i nuovi acquisti (Sbraga e Peralta) mentre hanno già lasciato il Novara Dickmann e Katuma (Spal), Montipò (Benevento), Di Mariano (Venezia), Moscati (Perugia) e non è stato rinnovato il contratto a Troest, Mantovani, Orlandi, Macheda. Se ne sono andati anche i “prestiti” Seck, Del Fabro, Maracchi e Puscas.

Insomma, un Novara decisamente rinnovato e che lo sarà ancora di più se Calderoni dovesse passare al Lecce e se anche Casarini, Chiosa e Sansone trovassero ingaggi altrove.

Insomma, la curiosità per il nuovo Novara è tanta, l’entusiasmo decisamente poco. E non basterà certo il possibile ritorno di Pablo Gonzalez a rialzare gli animi.