Voci di calciomercato degli ex

22.01.2021 17:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato degli ex

19.01.2021

Bari, sarà addio con Simone Simeri: vicino all'Ascoli

Protagonista nella scorsa stagione, comprimario in questa ed un addio ormai ventilato da tempo per Simone Simeri dal Bari.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l'attaccante ex Novara è vicino a raggiungere l'accordo con l'Ascoli in Serie B. I bianconeri potrebbero girare ai pugliesi Sarzi Puttini.

-

19.01.2021

NOTIZIA TC - Cavese e Samb su Natalucci della Triestina

Antonio Natalucci, terzino classe 2000 in prestito al Novara dalla Triestina sta per rientrare alla base per poi essere girato nuovamente in prestito. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com il giocatore piace a Cavese e Sambenedettese

Redazione TC - Fonte: Antonino Sergi

-

20.01.2021

Bari, Simeri è già arrivato ad Ascoli, a breve l'ufficialità

Il Bari saluta Simone Simeri, da pedina inamovibile lo scorso anno con Vincenzo Vivarini a rincalzo con Gaetano Auteri in questa stagione.

Salto di categoria per l'ex Novara che, come riportato da picenotime, ha già raggiunto Ascoli dove ultimerà i dettagli rimanenti e si sottoporà a tampone prima dell'ufficialità che arriverà a breve.

Antonino Sergi 

-

21.01.2021

NOTIZIA TC - Cavese, affondo per Natalucci: si può chiudere

La Cavese supera la concorrenza ed è vicina, come raccolto da TuttoC.com, ad assicurarsi le prestazioni di Antonio Natalucci.

Terzino classe 2000, di proprietà della Triestina, nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Novara.

Sul giocatore c'era anche la Sambenedettese, ma la Cavese sta per chiudere l'affare. 

Dario Lo Cascio - Fonte: Antonino Sergi

-

22.01.2021

Pergolettese, club conferma: in corso il tesseramento di Kanis

L’U.S.PERGOLETTESE comunica che si sta procedendo alla lunga pratica, arrivando da una federazione estera, per poter tesserare e inserire nel proprio organico, l’attraccante esterno mancino KANIS HICHAM.

Nato a Vimercate il 16/08/97, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Renate per poi passare all’AlbinoLeffe dove ha poi esordito in serie C totalizzando 12 presenze con 4 reti.

Dopo una stagione nella primavera del Novara è tornato in Serie C con la maglia del Catanzaro.

Un passaggio in Svizzera con il Sion, per poi ritornare in Italia con il Cuneo (33 gare e 4 reti) e con il Fano nella scorsa stagione (21 gare e 2 reti).

In questa stagione ha voluto vivere inizialmente una esperienza nella serie A del Marocco (terra nativa dei suoi genitori), con il Renainsace Athletic Club Zemamra.

Giacomo Principato

-