SEZIONI NOTIZIE

Lazio: Lulic recupera per il Novara, ballottaggio aperto a centrocampo

di Roberto Krengli
Fonte: lazionews24.com
Vedi letture
Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Ieri a Formello si sono svolte le prove tattiche anti Novara.

Inzaghi ha recuperato Patric e Lulic, indisponibili negli ultimi giorni a causa di un attacco influenzale. Si è allenato anche Bastos, che ieri aveva accusato un fastidio alla coscia destra. Ci saranno delle sorprese di formazione ma non in difesa. Per la prima gara del 2019 e di Coppa Italia, mancherà per squalifica Radu. Per tale ragione, a sinistra come terzo centrale ci sarà Acerbi. Al centro Luiz Felipe e a destra Bastos (favorito su Wallace). In porta nessun turnover: giocherà Strakosha.

Dalla metà campo in poi è tutto un enigma: le scelte Inzaghi non le ha ancora fatte. A guidare il centrocampo nel ruolo di regista, dovrebbe muoversi Badelj. Ai suoi lati sono in quattro a contendersi la maglia da titolare: Milinkovic, Luis Alberto, Parolo e Berisha (con i primi due favoriti). Sulle fasce Marusic e Lukaku sono in vantaggio su Lulic (provato sulla destra) e Durmisi. In attacco la certezza è Ciro Immobile, Caicedo e Correa sono in ballottaggio per affiancarlo. Si accomoderà in panchina Pedro Neto, che a partita in corso potrebbe esordire in prima squadra.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Badelj, Luis Alberto, Lukaku; Caicedo, Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Wallace, Murgia, Patric, Durmisi, Lulic, Leiva, Parolo, Berisha, Neto, Correa.

Allenatore: Inzaghi.

Francesco Saverio Petito



Altre notizie
Martedì 25 Giugno 2019
17:00 Calciomercato Novara Eusepi o Chinellato, il Cesena vuole un attaccante di razza 16:00 Altre notizie FOCUS TC - Serie C 2019/2020, le società certe della partecipazione 15:00 Calciomercato Novara Ai saluti Sciaudone, Maniero e Casarini 14:00 Volley femminile Volleymercato femminile - Le Azzurre: Rachele Morello, Iza Mlakar, Zuzanna Gorecka 13:00 Foto Foto - Un mezzogiorno, a Novarello 12:00 Rubrìche L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/06 11:00 Editoriale Cinque squadre salutano la Lega Pro (di Luca Bargellini) 10:00 Volley femminile IGOR Volley Novara - Napodano completa la rosa azzurra 09:00 Primo Piano L’Under 16 è campione d’Italia 08:15 Esclusive Auguri a Massimo Tataranni, ex hockeista azzurro, 3 Campionati italiani (1 Hockey Novara), 1 Coppa Italia (Hockey Novara), 1 Supercoppa italiana, 2 Coppe di Lega (1 Hockey Novara), 2 Bronzi e 1 Oro europei, 5 Stecche d'oro !
08:00 Hockey pista Azzurra Hockey Novara - Oscar Ferrari, il futuro parla francese 07:00 Gli speciali di Tuttonovara Gli auguri e i ricordi di oggi
Lunedì 24 Giugno 2019
20:00 Hockey pista Hockey Pista - Nazionale: scelti i dieci atleti che rappresenteranno l'Italia Under 19 ai World Roller Games 19:30 Calciomercato FOCUS TC - Serie C '19/'20, il valzer degli allenatori: 35 panchine definite 19:00 Calciomercato Novara Per l'attacco piace Pesenti che fa gola anche al Padova 18:30 Volley femminile Beach volley femminile - Campionato Italiano U19: a Formia trionfo al femminile per Benigni-Cappelletti 18:00 Volley femminile Volley femminile, Nazionale - Nazionale B: l'Italia supera la Texas University nell'ultimo test match in vista delle Universiadi 17:30 Calciomercato Novara Collodel sul futuro: “Non so dove giocherò” 17:00 Calciomercato Novara Accordo con il Cosenza per Sciaudone 16:30 Altre notizie Conclusa la prima settimana del Novara Calcio Summer Camp 2019