FINALE DI STAGIONE CON IL BOTTO PER LA GIOCA: ARGENTO NAZIONALE A PESARO !

13.12.2017 08:30 di Luca Zanchetta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
FINALE DI STAGIONE CON IL BOTTO PER LA GIOCA: ARGENTO NAZIONALE A PESARO !
© foto di foto San Giacomo

Si conclude con l'ennesimo grande risultato la stagione agonistica della Gioca Pattinaggio che si conferma ai vertici nel mondo rotellistico anche nella specialità Gruppi Spettacolo.

Nella meravigliosa cornice dell'Adriatic Arena di Pesaro l'8 dicembre scorso il Quartetto Armo’nia ha conquistato la medaglia d'argento su 23 quartetti partecipanti al Campionato Italiano Uisp nella categoria Quartetti Senior con una prova di grande carattere.
Agnese Bricco, Alexa Roberto, Rebecca Bozzola e Sabrina Dellavecchia, già campionesse italiane nel 2015, hanno presentato un nuovo disco di gara che ha incontrato il gradimento di pubblico e giuria. Punteggi fino all' 8.5 grazie all'ottima interpretazione per le ragazze allenate da Luca Zanchetta che hanno conquistato il titolo di Vice Campionesse d'Italia.

Buona anche la performance dell'altro quartetto B.I.G.G. della Gioca in gara nella categoria Uisp Giovani: Gloria, Giaele, Beatrice e Ilaria, alla prima esperienza in una gara nazionale, centrano un ottimo decimo posto su 28 formazioni in gara con un disco davvero accattivante.

Archiviata la strepitosa stagione 2017, la Gioca si prepara ora a festeggiare il Natale con il consueto saggio di fine anno, che quest'anno vedrà protagonisti oltre 215 atleti grandi e piccini nello spettacolo dal titolo “Una notte al Museo” che si terrà al Palazzetto Sartorio di Viale Verdi Domenica 17 Dicembre alle ore 17.00

Vi aspettiamo numerosi al Christmas Show 2017 per immergervi con noi nelle magiche atmosfere del Gioca’s Museum che di notte prenderà vita e si popolerà di magiche creature.