Juventus U23 - Gozzano 0-1, Bukva stende i bianconeri !

12.12.2019 16:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Adin Bukva
Adin Bukva
© foto di foto novaracalcio.com

Importante risultato per i colori rossoblù quello maturato sul terreno del "Moccagatta" ad Alessandria nel recupero della 16° giornata di campionato: il Gozzano si è imposto sulla Juventus U23 di Fabio Pecchia per una rete a zero grazie alla marcatura realizzata da Adin Bukva al 43' del primo tempo.

Terzo successo e nuova classifica 

Per Sassarini ed i suoi si tratta del terzo successo in campionato che va ad interrompere un periodo di risultati non proficui, con la classifica che stava prendendo una piega via via peggiore. Grazie al successo di oggi pomeriggio il club cusiano abbandona la Pergolettese a quota 15 e si affianca a Pianese e Lecco con 18 punti. La seconda squadra del club bianconero rimane bloccata a 22 punti, una posizione che non era quella che a Torino ci si attendeva ad inizio anno.

Chiudere in bellezza 

Proprio la Pergolettese, rispedita da Bukva a meno tre in graduatoria, sarà l'ospite al "D'Albertas" che chiuderà il girone d'andata della Serie C 2019-20. L'auspicio è che il risultato di oggi dia nuova linfa ed entusiasmo ad una squadra che ha dimostrato di starci alla grande in categoria. Tutti allo stadio!

JUVENTUS U23 - GOZZANO   0 - 1

Reti: 43' Bukva

Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo (28'st Oliveira Rosa), Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Toure, Peeters (20'st Fagioli); Zanimacchia (20'st Han), Beltrame (11'st Rafia), Olivieri (28'st Frederiksen); Mota Carvalho. A disp. Nocchi, Siano, Mulè, Clemenza, Frabotta. All.: Pecchia.

Gozzano (3-4-2-1): Crespi; Emiliano, Uggè, Tordini (35'st Rizzo); Zucchetti,  Guitto, Rolle (35'st Gemelli), Tomaselli (10'st Spina); Vono (10'st Bruzzaniti), Fedato; Bukva (26'st Pozzebon). A disp. Fiory, Samba, Salvestroni, Rabuffi, Palazzolo, Fasolo, Secondo. All.: Sassarini.

Arbitro: sig. Arace di Lugo di Romagna

Note: ammoniti Tordini e Rizzo per il Gozzano

Stefano Calabrese

-