Azzurra Hockey Novara - Gli Under 11 chiudono il campionato con un'entusiasmante vittoria

21.05.2019 08:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Gli Azzurrini
Gli Azzurrini
© foto di facebook.com

Leggiamo su Facebook:

"Amici dell’Azzurra !

Ecco i risultati delle tre partite disputate domenica 19 maggio 2019, al Pala Dal Lago:

Azzurra Hockey Novara - Amatori Vercelli   2 - 4
Amatori Vercelli - Hrc Monza   2 - 2
Azzurra Hockey Novara - Hrc Monza   7 - 6

Bravissimi i nostri Azzurrini che si sono fatti valere e hanno dato filo da torcere al Vercelli, riuscendo a segnare 2 volte al Super Portierino gialloverde !!!

I nostri ci hanno fatto vedere un bel gioco agguerrito, organizzato e dinamico, anche se poi i nostri rivali hanno avuto la meglio, potendo contare su pochi giocatori, ma con molta più esperienza dei nostri piccoletti, la maggior parte dei quali alla prima stagione di allenamenti.

Spettacolare partita quella contro HRC Monza !!!

Complice la delusione per la precedente sconfitta, gli Azzurrini iniziano sottotono, incassano svariati gol e concludono il primo tempo con un categorico 2 - 5.

Durante la pausa, le parole degli allenatori Paolo Campanati e Claudio Battistella rincuorano gli atleti che capiscono di non dover mollare, che non è ancora finita e tutto è possibile .

La ripresa inizia con un altro gol subito, ma gli Azzurrini si riprendono velocemente e danno vita a un’incredibile rimonta al cardiopalma per noi spettatori !

E a 20 secondi dalla fine, sul 6/6, gli Azzurri segnano il gol della vittoria !!!! Con grande gioia per i piccoli e per il pubblico Novarese !

Degna conclusione per una stagione in crescendo per i giovanissimi !

È doveroso un ringraziamento ai bambini per l’impegno costante, agli allenatori che con passione si dedicano alla crescita dei nostri atleti e ai genitori che tra mille impegni corrono per portare i figli agli allenamenti e alle partite.

Finisce il Campionato, ma non gli allenamenti che proseguiranno per tutta l’estate ! Azzurra non si ferma mai !

E chiunque volesse far provare ai propri figli, non deve far altro che contattarci, i pattini, li diamo noi !

Vi aspettiamo e…

#ForzaAzzurra !"