Voci di calciomercato ... in entrata: Capitanio, Brighenti (2)

Nota: tutte le notizie di calciomercato del Novara sono novità per Tuttonovara, cioè sono riportate in questa forma per la prima volta
25.06.2018 16:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato ... in entrata: Capitanio, Brighenti (2)

1. NOTIZIA TC - SudTirol, idea Capitanio per la difesa   (23.06.2018)

Non solo il Novara su Filippo Capitanio, difensore in scadenza con il Ravenna, dove ha militato nell'annata da poco andata in archivio.

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il centrale classe '93 sarebbe finito anche nel mirino del SudTirol, dove ritroverebbe Bravo (attuale DS dei tirolesi), con il quale ha condiviso l'esperienza a Santarcangelo.

Attesi sviluppi. 

Claudia Marrone

 

2. Novara, prima le cessioni poi assalto a Brighenti   (24.06.2018)

Sarà un Novara profondamente rivoluzionato quello che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C.

La priorità in casa azzurra è sistemare i giocatori che non rientrano nei piani, per poi concentrarsi sulle operazioni in entrata.

E non sarà semplice, visto che in organico ci sono giocatori con contratti lunghi e onerosi, su tutti Maniero legato al club piemontese fino al 2020.

Una volta sbloccate le cessioni, partirà la caccia ai rinforzi.

Per l'attacco si fa il nome di Andrea Brighenti, capitano della Cremonese, che secondo La Stampa potrebbe decidere di cambiare qualora non ricevesse adeguate garanzie dai grigiorossi.

Marco Pieracci

 

3. Novara, concorrenza dalla Feralpisalò per Brighenti   (25.06.2018)

Nei giorni scorsi si era parlato del tentativo del Novara di assaltare l'attaccante Andrea Brighenti (classe 1987).

Ora spunta però una concorrente: secondo quanto riportano i colleghi di Tuttosport si tratta della Feralpisalò, che oltre a voler trattenere il proprio bomber Simone Guerra, vuole puntare sul capitano della Cremonese per un attacco stellare.

Valeria Debbia