Voci di calciomercato Azzurro in entrata (Embalo, Bernardini, Calaiò/Embalo)

19.01.2018 15:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Voci di calciomercato Azzurro in entrata (Embalo, Bernardini, Calaiò/Embalo)

- ESCLUSIVA TMW - Ag.Embalo: “Chiesta la cessione, inadatto al modulo”

“Abbiamo chiesto ufficialmente di andare via, lo hanno richiesto alcune squadre dove anche per questioni tattiche e troverebbe più spazio”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente dell’esterno del Palermo Carlos Embalo, Beppe Accardi.

“Se prima volevamo andare a giocare, oggi - prosegue Accardi - ancora di più. L’allenatore non può dire ad un calciatore che trova poco spazio che è un titolare. Se gli avesse detto ‘mi servi, rimani qua. Giochi e non giochi, ma sei utile’ sarebbe stato meglio. Ma non può dirgli che è un titolare. E poi è un attaccante, mica può fare il sostituto di Aleesami...”.

Sul suo assistito c’è il Brescia, in forte pressing.

“Oggi conta che vada a giocare per rimettersi in discussione. Carlos nel 3-5-2 del Palermo non c’entra niente. Il Brescia e il Novara lo vogliono, non è una novità. E non mi risulta che con il Pescara sia tramontata”.

Alessio Alaimo

 

- ESCLUSIVA TMW - Salernitana, Bernardini rifiuta il rinnovo

Una situazione che sembrava destinata a chiudersi positivamente. E invece no. Il difensore della Salernitana ha rifiutato il rinnovo con la società campana. Contatti poco proficui tra le parti.

E ora a Bernardini - che potrebbe comunque lasciarsi in maniera cordiale con la Salernitana - pensa il Foggia. E sullo sfondo Empoli e Novara...

Alessio Alaimo

 

- ESCLUSIVA TMW - Palermo, c’è l’offerta a Calaiò: la situazione

Il Palermo muove dei passi concreti per Emanuele Calaio’.

Il direttore sportivo rosanero Fabio Lupo in giornata ha proposto un contratto di due anni e mezzo all’attaccante del Parma, una situazione che potrebbe essere definita solo nel caso in cui partisse Carlos Embalo, che piace a Brescia e Novara.

Lavori in corso in casa Palermo, ora c’è la proposta economica a Calaiò...

Alessio Alaimo