Interessanti vantaggi per i tifosi dalla partnership tra la Società Novara Calcio 1908 e VISITpass.it

21.11.2017 18:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Interessanti vantaggi per i tifosi dalla partnership tra la Società Novara Calcio 1908 e VISITpass.it
© foto di novaracalcio.com

La Società Novara Calcio 1908 ha realizzato un’importante partnership con VISITpass.it, per promuovere a tutti i suoi tifosi e agli amanti del calcio il progetto “Accoglienza Tifosi”.

Attraverso la sinergia tra il nostro Club e VISITpass.it, si vuole offrire a tutti i tifosi la possibilità di organizzare con semplicità le trasferte sportive usufruendo di continue promozioni, contribuendo allo sviluppo del Turismo-Sportivo nazionale.

Cos’è VISITpass ?

VISITpass è una “carta servizi digitale” collegata ad un circuito di attività commerciali “partner dello sport” che permette di organizzare le trasferte (o il weekend con la famiglia) nei minimi dettagli e a prezzi scontati anche fino al 30%!

Progetto “Accoglienza Tifosi” per non limitare il viaggio al singolo evento sportivo
Si può cogliere l’occasione per immergersi nell’atmosfera della città prima e dopo la partita grazie alle promozioni riservate da una vasta gamma di hotel, bar, ristoranti, trasporti e punti vendita della città in cui si disputa l’incontro.
Inoltre si può usufruire di eccezionali sconti sui biglietti per lo stadio, merchandising e sulle iniziative collaterali ideate dai singoli Club.

Un anno di offerte a soli 9 Euro. Come aderire ?

Acquistando subito il “pass digitale” ed inserendo il codice coupon: novarafan c'è uno sconto immediato del 10%. Il “pass digitale” – della durata di un anno – sarà immediatamente attiva sullo smartphone. Basterà esibirlo alla cassa dell’attività convenzionata per usufruire subito della promozione esclusiva.

La Società Novara Calcio 1908 in qualità di Partner ufficiale di VISITpass, offre a tutti i possessori del “pass digitale” la seguente promozione:

Walkabout Novara: breve Tour guidato all’interno dello stadio “Silvio Piola”, a seguire aperitivo nella sala VIP “Marco Opezzo”, trasferimento in tribuna per assistere al match e durante l’intervallo pass per ingresso nell’area Hospitality per piccolo rinfresco.

*Solo i possessori di VISITpass potranno acquistare l’esperienza Walkabout

Esperienza Walkabout Novara costa € 20,00 a persona (Il Biglietto della partita non è incluso), numero posti disponibili 12.
Per partecipare all’esperienza Walkabout Novara è necessario acquistare l’esperienza, entro il giovedì della settimana in cui si disputa la partita casalinga.

*L’esperienza Walkabout Novara è limitata a poche partite

TUTTE LE INFO al sito ufficiale www,novaracalcio.com