Boxeur des Rues è il nuovo sponsor tecnico del Novara Calcio

16.07.2018 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Boxeur des Rues è il nuovo sponsor tecnico del Novara Calcio

E' l'azienda franco-italiana Boxeur des Rues il nuovo sponsor tecnico del Novara Calcio.

L'azienda nata nel 2003 e che ha la sua base operativa a Segrate è un marchio che rappresenta un trait-d'union fra "streetwear" e "sportswear" e sta cercando di farsi largo nel mondo del calcio professionistico dopo avere ben performato in quello di provenienza, ovvero quello delle arti marziali. 

Contratto pluriennale, espansione in C e B 

La sponsorizzazione del Novara Calcio arriva dopo quelle di Cittadella (accordo per le stagioni 2017/2022) e Sudtirol (2017-2021) e riguarda più stagioni, anche se al momento non è ancora chiaro quale sia la soglia temporale dell'accordo fra le parti.

Boxeur succede a Joma 

Il nuovo sponsor tecnico prende il posto della spagnola Joma che ha vestito gli azzurri per ben 7 stagioni. La prima, quella storica del ritorno in A del 2011/2012. Prima ancora di Joma, gli azzurri hanno vestito la divisa di Sportika nell'eccezionale Serie B 2010/11 della scatenata coppia Bertani e Gonzalez, mentre nel biennio precedente gli azzurri vestivano la griffe di Nike, col quale al secondo anno arrivò la prima delle due promozioni dell'epopea di Attilio Tesser. Ora si apre una nuova pagina, speriamo ricca di soddisfazioni sia per Boxeur des Rues che per il Novara Calcio.

Stefano Calabrese